La Juve reagisce alla sconfitta di Verona e si rimette in marcia in Serie A contro il Brescia. Dybala e Cuadrado firmano il 2-0 contro il Brescia, che ha giocato in dieci dal 37′ per l’espulsione di Aye. Si fa male Pjanic, ovazione dello Stadium nel finale per il ritorno in campo di Chiellini.
Si mette subito in salita la partita per il Brescia. Al 5′ si fa male il portiere Alfonso, in uscita su Higuain: entra il terzo, Andrenacci, all’esordio assoluto in Serie A. I bianconeri battono otto calci d’angolo nel primo quarto d’ora, il Brescia è tutto chiuso nella propria trequarti. Al 32′ Dybala, servito da Higuain, manca di destro una grande occasione per il vantaggio. Per la squadra di Lopez il pomeriggio si complica ancora al 37′ dopo l’espulsione di Aye che riceve due cartellini gialli in un minuto e mezzo. Il secondo è la conseguenza di un fallo al limite dell’area su Ramsey. Dybala batte perfettamente la punizione e sblocca la partita.
La squadra di Sarri sfiora due volte il raddoppio prima dell’intervallo prima con una conclusione rivedibile di Higuain poi con il colpo di testa di Rugani che però sbatte contro la parata da applausi di Andrenacci.
La Juve continua a creare e sprecare nel secondo tempo. Pjanic entra per Ramsey ma la sua partita dura sette minuti. Si fa male all’inguine, deve uscire. Entra Matuidi che disegna un assist-gioiello per il gol del 2-0, il primo in stagione di Cuadrado. Nel finale rivede il campo Chiellini, che al 78′ entra per Bonucci. La festa juventina è completa.
Per gli highlights di Juventus-Brescia – CLICCA QUI
Leggi anche – Juve-Brescia, dopo sei mesi torna Chiellini: ovazione al minuto 78
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…