Milinkovic Savic è stato il mattatore assoluto di Lazio-Inter, non solo per aver segnato il gol decisivo del 2-1. Il centrocampista serbo ha colpito un’incredibile traversa a inizio partita e nascosto più volte la palla agli avversari. Una delle sue vittime è stato Christian Eriksen, lasciato sul posto e superato da un sombrero. Un gioco di prestigio che ha infiammato l’Olimpico e tutti i tifosi biancocelesti, impazziti per la prestazione dominante del serbo. Sui social non si risparmiano i commenti ironici sull’ex Tottenham, quasi ridicolizzato dallo strapotere fisico e tecnico del diretto rivale.
Lazio-Inter: Milinkovic-Savic “irride” e salta Eriksen
In questo caso le critiche sono forse un po’ ingenerose, perché alla fine Eriksen, partito ancora dalla panchina, è entrato soltanto a quindici minuti dalla fine sul risultato di 2-1. Inoltre, a parte aver subito il sombrero da Milinkovic Savic, è stato protagonista di un gran tiro parato da Strakosha e di un assist d’esterno per Lukaku. Il suo ingresso non è riuscito a cambiare le sorti del risultato, ma tutto sommato è stato positivo, considerando le difficoltà di questa partita e la discussa scelta del suo allenatore.
Milinkovic-Savic distrugge l’Inter!!!🤩🤩🤩
–
–
Forza Lazio!! 🦅🤍💙
–
–
#StandAndFight #milinkovicsavic #ownage #fenomeno #Nonmollaremai #SSLazio #Lazio #SerieA #laziovsinter #laziointer #simoneinzaghi #arjdesignsslazio #ARJLiveMatch #lazialibellagente #laziale #scontroscudetto pic.twitter.com/GEb06Tm6b6— ARJ© (@ARJSoccerArt) February 16, 2020
Leggi anche – Lazio-Inter, Conte recrimina: “Due gol regalati. Eriksen? Ci vuole equilibrio nel calcio”