Caos+arbitri%2C+Commisso+fiume+in+piena%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+detto+che+il+campionato+%C3%A8+falsato%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/02/15/caos-arbitri-commisso-fiume-in-piena-non-ho-mai-detto-che-il-campionato-e-falsato-ma/amp/
Calcio

Caos arbitri, Commisso fiume in piena: “Non ho mai detto che il campionato è falsato, ma…”

Caos arbitri, Commisso fiume in piena: “Non ho mai detto che il campionato è falsato, ma…”

Sono ormai quotidiane le esternazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che dopo la partita della sua squadra in casa della Juventus ha scatenato una vera e propria offensiva contro la classe arbitrale e l’utilizzo del Var. Stavolta, l’occasione è stata la partita della Primavera della sua squadra, dopo la quale il patron ha commentato ancora la situazione sulla vicenda arbitri.

Arbitri, Commisso insiste: “C’è un problema tecnologia”

Il presidente della Fiorentina, stavolta, fa delle precisazioni: “Non ho mai detto che il campionato italiano è falsato, ho solo detto che una squadra forte come la Juventus non ha bisogno di un errore tecnico per vincere le partite. Non servono gli errori degli arbitri, il calcio deve poterne fare a meno per incidere i risultati. Volevo solo sollevare un tema più generale, perché c’è un problema con l’utilizzo della tecnologia. L’arbitro è il primo grado di giudizio, il Var l’appello, ma nell’appello il giudice di primo grado non può intervenire”.

Leggi anche – Milan-Juventus, Commisso: le parole del presidente Fiorentina sul disastro di Valeri

Leggi anche – Fiorentina, Commisso: “Troppi commenti inopportuni dopo la Juve, grazie ai tifosi viola per il sostegno”

Leggi anche – Moratti: “Derby, Inter favorita. Commisso-Juve? A noi capitavano cose più strane”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

14 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

18 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

22 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago