Lapo Elkann, tifosissimo della Juventus, è tornato a parlare alla squadra. Via social, naturalmente. Le sue esternazioni su Twitter avevano già suscitato ilarità e consenso da parte dei tifosi bianconeri per qualche frecciatina lanciata dall’imprenditore ad Amadeus – noto interista – durante il Festival di Sanremo. Lapo, quando si tratta di Juve, non ha peli sulla lingua e usa la tastiera del proprio smartphone e pc in maniera puntuale e senza fare sconti a nessuno.
Lapo Elkann, che stoccata alla Juve: “Siate più combattivi!”
Stavolta l’appunto è al collettivo bianconero, dopo che Elkann – come tutti i sostenitori della Vecchia Signora – ha assistito a una partita maschia che, se non fosse stato per il rigore realizzato da Ronaldo, avrebbe avuto un altro risultato. Tutt’altro che positivo.
“Complimenti a CR7, ma la squadra deve essere molto ma molto più compatta, combattiva e unita se vuole fare il triplete. L’unione fa la forza ed è ciò che ci vuole adesso per la Juve e per tutti noi tifosi. Forza Juve“, parole forti che suonano la carica in vista dei prossimi impegni di campionato e del ritorno contro i Diavoli rossoneri.
Complimenti come sempre a CR7 ma la squadra deve essere Molto Molto più compatta, combattiva e Unita se vuole fare il triplete. L’Unione fa la Forza ed è ciò che ci vuole ADESSO per la Juve e per Tutti Noi Tifosi. #unitisivince FORZA JUVE #finoallafine #MilanJuve
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) February 13, 2020
Leggi anche –> Milan-Juventus, Sarri: “Un po’ di fatica è normale, non si può essere sempre in ascesa”