Un nuovo infortunio per Stefano Sensi. Nel primo pomeriggio l’Inter ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni del suo centrocampista, vittima di un’infrazione allo scafoide, trauma subito durante la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Napoli.
Non c’è pace per l’ex Sassuolo che, dopo un grande partenza, si è dovuto fermare per diversi problemi fisici e non riesce a trovare continuità. Il giocatore, le cui condizioni saranno valutate la prossima settimana, non sarà convocato per la sfida scudetto con Lazio e rischia di saltare anche quella contro la Juventus, in programma il 1 marzo.
La stagione di Stefano Sensi non riesce riprendere quota. A inizio campionato è stato il miglior giocatore dell’Inter, uomo chiave e decisivo in tante partite, prima di una lunga serie di infortuni che hanno fermato la sua ascesa. Il classe ’95 infatti, dal derby d’andata contro il Milan, non ha più raggiunto il massimo splendore.
Durante questo periodo, tra i due stop muscolari, è stato gestito da Antonio Conte che l’ha rientrare in campo per qualche partita ma mai al massimo della condizione. Nelle ultime settimane sembrava rivedersi la luce in fondo al tunnel, è partito titolare contro il Napoli in Coppa Italia ma proprio dopo mercoledì sera sarà costretto a fermarsi ancora. L’Inter si può consolare con Eriksen, a questo punto sembra arrivare la sua ora, ma il recupero di Sensi resta una grande priorità.
Leggi anche – Lazio-Inter, parla Stankovic. Volata Scudetto e il sogno di allenare in Italia. Poi Mihajloivc…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…