Rafa Benitez, ex allenatore in Cina (Getty Images)
Rafa Benítez, coach della squadra cinese del Dalian Yifang, è costretto in quarantena all’interno del Westin La Quinta Golf Resort and Benahavis Spa, a causa del coronavirus. Il tecnico spagnolo, come riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ha ammesso di non aver mai sperimentato niente del genere in carriera.
“Normalmente, quando inizi la stagione, sai quando e dove devi giocare, ma qui non possiamo fare altro che aspettare” ha detto Benitez. “Chiaramente capiamo la ragione di queste decisioni, i rischi di contagio del coronavirus hanno cambiato tutto“. Il club, ha spiegato il tecnico spagnolo, sta prendendo precauzioni estreme, per cui sia i giocatori sia lo staff sono tenuti in quarantena.
A tutti i calciatori, ha aggiunto Benitez, viene controllata la temperatura due volte al giorno. Tuttavia il Manchester United, che avrebbe dovuto soggiornare nella stessa struttura, ha cambiato hotel dopo aver saputo che c’era anche la squadra del Dalian Yifang. La decisione è arrivata dopo l’isolamento di Ighalo a titolo precauzionale, proprio a causa del coronavirus.
Leggi anche – Coronavirus, Ighalo isolato dal Manchester United per precauzione: le novità
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…