Ogni volta che Mino Raiola parla, non lascia indifferenti. Il super procuratore si fa sentire poco, ma quando lo fa lascia il segno. Stavolta l’agente fa il punto della situazione su tre dei suoi più illustri assistiti. A margine della sfida di San Siro tra Milan e Juventus, Raiola ha parlato del futuro di Ibrahimovic, Pogba e Donnarumma.
IBRAHIMOVIC – Raiola spiega con una battuta come lo svedese si prepara al suo futuro: “Si sta solo scaldando… vedrete cosa potrà fare ancora. Se continuerà è presto per dirlo, c’è un progetto nuovo, ma Zlatan deciderà più avanti. Il mio consiglio è di continuare solo se si diverte, altrimenti può anche smettere. A me sembra proprio che si diverti”.
DONNARUMMA – Poi Raiola affronta il rinnovo di Donnarumma: “La società sa, devono decidere. C’è ancora tempo, anzi dico che i tifosi dovrebbero chiedermi scusa. Ogni volta che parlo succede il caso, comunque per parlare di rinnovo c’è tempo”. Il contratto di Donnarumma è in scadenza il 30 giugno 2021.
POGBA – Infine la rivelazione su Paul Pogba: “A Paul non dispiacerebbe tornare alla Juventus, proprio come per Ibra, per lui l’Italia è una seconda casa. Ma ne parleremo dopo l’Europeo. Anche se ci sono dei problemi con il Manchester United, Pogba non può andare via come e quando vuole”.
Leggi anche – Ibrahimovic è Rock, Cristiano Ronaldo è Pop. L’eterna sfida in Milan-Juventus
Leggi anche – Calciomercato, Pogba frena la Juventus: non deciderà adesso il suo futuro
Leggi anche – Calciomercato Juventus, sorpasso dalla Spagna per Donnarumma
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…