Il futuro di Thomas Tuchel al PSG dipenderà in gran parte dall’ottavo di finale contro il Borussia Dortmund, la sua ex squadra. Tuttavia, anche se il percorso europeo non dovesse andare bene, il tecnico tedesco non dovrebbe fare troppa fatica a trovare un’altra squadra per il prossimo anno. Secondo quanto riferisce il sito Le 10 Sport, almeno tre grandi d’Europa sarebbero infatti sulle tracce di Tuchel.
In cima alla lista c’è il Bayern Monaco che lo avrebbe già contattato, come riporta il sito francese. Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic avrebbe incontrato Tuchel per spiegargli il progetto del club, che cerca un allenatore con cui avviare una nuova fase dopo questa stagione segnata dall’esonero di Kovac.
Tuchel ha molti ammiratori anche a Barcellona, soprattutto tra i dirigenti blaugrana, a cominciare dal presidente Bartomeu: e non è un elemento secondario.
A Tuchel guarderebbe anche il Manchester United, qualora Ole Gunnar Solskjær non dovesse centrare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Per la panchina dei Red Devils, però il tedesco non sarebbe l’unico possibile candidato. Secondo la ricostruzione pubblicata dal Mirror, infatti, non si è inaridita la pista che porta a Mauricio Pochettino, ex tecnico del Tottenham, c’è sempre calda l’ipotesi Max Allegri, insomma dalle parti di Old Trafford c’è parecchia confusione e le idee ancora non sono ben chiare.
Leggi anche – Mbappè furioso dopo il cambio in PSG-Montpellier, la risposta di Tuchel
Leggi anche >>> Allegri, futuro in Premier League: le destinazioni secondo la stampa inglese
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…