Milan, Maldini detta le condizioni per restare
Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Juventus, andata della semifinale di Coppa Italia. Entrambe le squadra arrivano a questa sfida non al meglio. Il Milan è reduce dalla pesante sconfitta subita nel derby contro l’Inter. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, nella ripresa, i rossoneri hanno subito il ritorno dei nerazzurri, perdendo per 4-2. Per la squadra di Pioli si è trattato del primo ko in questo 2020.
Dall’altra parte, invece, c’è la Juve. Anche i bianconeri stanno attraversando un periodo difficile. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, la squadra di Sarri è stata sconfitta a sorpresa dal Verona. L’ottima prova di Ronaldo (in gol per la decima partita consecutiva) non è bastata ai bianconeri che, nel corso del secondo tempo, sono stati travolti dalla furia agonistica degli avversari, bravi a ribaltare il risultato con Borini e Pazzini. Per la Juventus si è trattato del secondo ko nelle ultime tre partite (dopo quello subito sul campo del Napoli), del terzo stagionale.
Il match in programma questa sera tra Milan e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Rai Uno. La sfida valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia sarà visibile anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre.
Milan-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di RaiPlay.
Leggi anche -> Ibrahimovic è Rock, Cristiano Ronaldo è Pop. L’eterna sfida in Milan-Juventus
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…