Il Chelsea è pronto a riprendersi Jeremie Boga. Prodotto del vivaio dei Blues, dove è entrato a 12 anni, dopo una serie di prestiti è passato in via definitiva al Sassuolo. I suoi progressi non sono passati inosservati a Londra. Secondo quanto riferisce il Sun, infatti, sarebbe stato fissato nella giornata di oggi per avviare una trattativa finalizzata al rientro di Boga in Inghilterra. I Blues, per riuscirci, sarebbero disposti a mettere sul tavolo 18 milioni.
Nel corso della sua esperienza in Serie A, Boga ha migliorato il suo livello di gioco, ha avanzato la sua posizione diventando anche molto più efficace sotto porta. Giocatore tecnico e veloce, uno dei migliori “dribblatori” della Serie A, ha firmato allo Juventus Stadium contro i bianconeri uno dei suoi gol manifesto.
Anche quella rete, con tanto di piroetta per evitare Pjanic e triangolo stretto con Caputo, avrebbe scatenato la fantasia dei tifosi del Chelsea. Il club, che sta cercando un erede di Willian, potrebbe accontentarli, anche in vista della possibile partenza di Pedro alla fine della stagione. Insieme a Callum Hudson-Odoi e Christian Pulisic, Boga potrebbe diventare il volto nuovo del Chelsea.
Leggi anche – Jeremie Boga, carriera, curiosità e statistiche: tutto sul gioiello del Sassuolo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…