Roma, Mirante infortunato
Antonio Mirante è finito vittima di un infortunio e si è operato questa mattina. Il portiere della Roma, secondo nelle gerarchie alle spalle di Pau Lopez, ha superato senza alcun problema l’intervento chirurgico e da domani inizierà le terapie per il rientro in campo.
Il 36enne è arrivato nell’estate del 2018 dal Bologna e nella scorsa stagione ha conquistato il posto da titolare nelle ultime gare di campionato a causa del pessimo rendimento di Olsen. Solo 3, invece, le presenze quest’anno: due volte in Europa League contro il Wolfsberger e una in Serie A nella sfida all’Inter.
In una nota ufficiale di pochi minuti fa, la Roma ha reso che Mirante ha sofferto di un infortunio al menisco: “Questa mattina Antonio Mirante è stato sottoposto a una meniscectomia mediale selettiva artroscopica. I dottori hanno svolto l’’intervento questa mattina”. Domani il giocatore effettuerà il protocollo di riabilitazione e l’evoluzione della sua condizione fisica potrà stabilire i tempi di rientro in campo.
Leggi anche -> Europa League, Gent-Roma a rischio rinvio: le motivazioni
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…