La battuta di Maurizio Sarri in conferenza stampa non è piaciuta alle Poste Italiane che ha risposto seccato al tecnico bianconero. Uno scambio di opinioni in cui è intervenuto anche Maurizio Pistocchi, storico giornalista di Mediaset, che ha puntualizzato dal suo profilo Twitter. Ecco il polemico messaggio sui social: “Poste Italiane risponde, stizzita, con un comunicato a Sarri. Evidentemente hanno tanto tempo libero”.
Sarri ”Se non volevo essere sotto esame andavo a lavorare alle Poste”,una battuta per indicare un lavoro abitudinario e senza rischi. Poste Italiane risponde, stizzita, con un comunicato. Evidentemente hanno tanto tempo libero 😉 pic.twitter.com/grejrCzo2L
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 12, 2020
Pistocchi: “Le Poste Italiane se rispondono hanno tempo libero”
Non è la prima volta che Pistocchi si rende protagonista di queste uscite, un po’ polemiche e con un pizzico d’ironia. Questa volta però il destinatario è insolito, perché le Poste Italiane non ha nulla a che vedere con il calcio e la critica appare fuori luogo in questo contesto, come forse il comunicato stesso contro Sarri che voleva trasmettere un altro tipo di messaggio. Il tecnico della Juventus ha sbagliato il paragone e si è fatto capire male, ma la sua battuta non sembrava affatto un attacco diretto e offensivo. Per questo il tweet di Pistocchi ha avuto numerose condivisioni e commenti, anche se non tutti a favore.
Leggi anche – Juventus, Sarri sarcastico: “Io sotto esame? Normale, altrimenti avrei lavorato alle poste”