Gli ultimi due successi del Sassuolo hanno come firma quella di Jeremie Boga. Il suo splendido gol nel 4-2 alla Roma e la rete all’ultimo secondo nella sfida vinta in rimonta contro la Spal, hanno portato lo score del francese a 7 realizzazioni in 23 gare complessive.
Il 23enne è arrivato in nero-verde nell’estate del 2018 per poco più di 5 milioni di euro e sotto la guida di De Zerbi è definitivamente sbocciato il suo talento. Una settimana dopo l’altra, il giovanissimo esterno d’attacco ha conquistato titolarità e costanza di rendimento.
Jeremie Boga è approdato al Sassuolo dal Chelsea e proprio i Blues sarebbero intenzionati a riportarlo in Premier League in seguito all’exploit di questa stagione. All’interno del contratto firmato con il Sassuolo, è presente una clausola di riacquisto vicina ai 12 milioni di euro, cifra che Frank Lampard vorrebbe far investire alla società per richiamare il giovane talento in rosa.
Secondo quanto riferito dal Mirror, i dirigenti del Chelsea avrebbero fissato un incontro con quelli del Sassuolo proprio per oggi. Sul tavolo si aprirebbe così una trattativa che allontanerebbe il Napoli, interessato al giocatore, e che renderebbe Boga un titolare nel palcoscenico della Premier.
Leggi anche -> Calciomercato Chelsea: i tifosi chiedono l’attaccante del Sassuolo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…