Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso la decisione definitiva sul suo futuro
L’ottima prestazione offerta da Zlatan Ibrahimovic non è bastata al Milan per portare a casa un derby che, dopo i primi 45′, sembrava già vinto. Nella ripresa, infatti, i rossoneri sono rientrati in campo con un atteggiamento diverso, permettendo così all’Inter di approfittarne e di compiere una rimonta storica (è la seconda volta che i nerazzurri riescono a vincere un derby dopo essere andati sotto di almeno due gol).
Nonostante i suoi 38 anni, Ibrahimovic è stato senza dubbio il migliore in campo tra le fila rossonere. I numeri, d’altronde, sono dalla sua: un gol, un assist e un palo. Grazie alla rete del momentaneo 2-0, lo svedese è diventato anche il marcatore più anziano (38 anni e 129 giorni) nella storia dei derby di Milano in Serie A.
Vista l’amarezza per un derby perso in malo modo, a regalare un sorriso a Ibra ci ha pesato ‘Striscia la Notizia’ che, in serata, consegnerà allo svedese il Tapiro d’Oro. Questa, un’anticipazione delle parole rilasciate dal giocatore a Valerio Staffelli: “Se non vinci la partita è normale essere arrabbiati. Ho troppa passione per il calcio e volevo giocare in Italia, al Milan naturalmente. Sto bene qua. La prossima partita andrà meglio”. Poi una battuta su Cristiano Ronaldo: “Non lo conosco, fuori dal campo non lo conosco”. Ibra ha concluso dicendo: “Sono molto onorato di aver ricevuto il Tapiro d’Oro. A quanti siamo, a 3? Non è record?”.
Leggi anche -> Inter-Milan, Ibrahimovic bacchetta i suoi: “Poca esperienza per chiudere le partite”
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic non riposa: titolare con la Juventus in Coppa Italia
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…