Milan, un ex vuole tornare in rossonero
Il calciomercato si è concluso da poco, ma nonostante ciò le società non hanno smesso di guardarsi attorno alla ricerca di giocatori che possano in futuro migliorare il tasso tecnico delle proprie rose. Tra queste c’è anche il Milan. La brutta sconfitta subita in campionato contro l’Inter ha riportato i rossoneri con i piedi per terra. Per questo motivo, dunque, la società di Via Aldo Rossi si è già messa all’opera per gettare le basi per il futuro.
Dopo Zlatan Ibrahimovic, nei prossimi mesi il Milan potrebbe riaccogliere un altro ex. Si tratta di Tiemouè Bakayoko. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, per rinforzare il centrocampo i rossoneri avrebbero pensato proprio all’ex giocatore del Rennes. Al momento Bakayoko è in prestito al Monaco, ma con ogni probabilità, a fine stagione, rientrerà al Chelsea (squadra che ne detiene il cartellino). Se queste voci di mercato dovessero trovare conferma, però, il francese potrebbe essere solo di passaggio a Londra. A distanza di un anno, infatti, il Milan sembrerebbe disposto a riabbracciarlo, questa volta però, a titolo definitivo.
Lo passata stagione, con i rossoneri, Bakayoko è stato uno dei giocatori che meglio ha figurato a centrocampo. Sotto la guida di Gattuso, il giocatore ha collezionato 42 presenze, un gol e un assist. Nonostante ciò, al termine della stagione, i rossoneri non hanno esercitato il diritto di riscatto, lasciando che il francese tornasse al Chelsea. Il motivo? Le eccessive richieste del club londinese (40 milioni di euro). A distanza di un anno, però, pare che lo scenario sia cambiato. L’abbassamento del prezzo del suo cartellino, infatti, avrebbe spinto il Milan a tornare sulle sue tracce.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: le dichiarazioni a Staffelli
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…