Inter, Brozovic nel mirino di un club spagnolo
Il rendimento di Marcelo Brozovic nell’Inter è uno dei più sorprendenti se paragonato a quello di alcuni suoi compagni di squadra. Il centrocampista croato ha beneficiato più di chiunque altro dell’arrivo di Antonio Conte in panchina, compiendo una crescita psicologica e tecnica davvero impressionante.
In campo per 28 volte (ben 21 su 23 in campionato) il mediano nerazzurro è diventato un titolare inamovibile per il centrocampo del tecnico leccese. Ordinato, preciso, cinico, costante e determinante, Brozovic è maturato definitivamente.
Le prestazioni, quasi sempre al di sopra della sufficienza, avrebbero attirato l’attenzione del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i Blancos sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale all’Inter per Marcelo Brozovic.
Il centrocampista ha una valutazione che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, ma molto dipenderà anche dal prosieguo della stagione. I nerazzurri sono impegnati nella corsa allo scudetto, dovranno disputare le semifinali di Coppa Italia e i sedicesimi di Europa League. La vittoria di almeno uno di questi trofei potrebbe elevare ulteriormente il prezzo del 27enne. Il Real Madrid resta ad osservare e prepara l’assalto.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Brozovic: ci prova un top club della Liga. Pronti 60 milioni
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…