La nuova carriera di Totti, riparte dallo scouting
Continuano a cercarlo Francesco Totti, anche se non ha più la palla tra i piedi ed ha preferito indossare giacca e dolcevita nero. Il 2020 dell’ex capitano romanista è ricco di impegni: non solo di natura televisiva. Il campione, infatti, da tempo stava studiando a Londra in qualità di procuratore dei calciatori, per gestirne le sorti e garantire al meglio sul loro futuro.
Il percorso di studi nel Regno Unito è terminato o quasi, allora Totti è passato all’azione annunciando sui social network ufficiali la nascita delle due nuove società di consulenza e assistenza per club e calciatori con sede nella Capitale. Prendono il nome di CT10 e ITScouting. I profili Instagram, Facebook e Twitter della leggenda giallorossa sono andati in tilt per via dei commenti e delle congratulazioni.
Anche tanti ex colleghi e amici hanno voluto dare il proprio sostegno alla nuova impresa del ‘ragazzo’ di Porta Metronia. Chissà se riuscirà a scovare il suo erede sportivo, solo un occhio allenato può riconoscere un talento puro. È quello che Totti, d’ora in poi, proverà a fare quotidianamente. In attesa dell’approdo su Amazon Prime Video con la nuova edizione di Celebrity Hunted.
Leggi anche –> Diletta Leotta in clima derby con Totti: torna la selfie esultanza – Foto e Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…