Finisce ufficialmente l’avventura di Leonardo Semplici alla guida della Spal. E’ ufficiale l’esonero dell’allenatore toscano, che il club di Ferrara ha deciso dopo la sconfitta interna con il Sassuolo.
SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.
La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni. pic.twitter.com/uT5JGhiuYn— SPAL (@spalferrara) February 10, 2020
Spal, esonerato Semplici: Di Biagio firma
Per ora non c’è ancora il nome ufficiale del suo sostituto, ma non ci sono dubbi: a guidare i biancazzurri almeno fino al termine della stagione sarà l’ex ct della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio. Leonardo Semplici è rimasto in panchina fino ad ora godendo della fiducia della società e dell’ambiente, dopo gli ottimi risultati raggiunti in questi anni. Ma l’ennesima sconfitta e una retrocessione che sembra dietro l’angolo hanno indotto la società a cambiare qualcosa per tentare l’impresa della salvezza.
Benvenuto Mister Di Biagio!⚪️🔵
➡️ https://t.co/cWvFmUW1KU
#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/j5R4A1uqlA— SPAL (@spalferrara) February 10, 2020
Leggi anche – Serie A, Highlights Spal-Sassuolo: gol e sintesi della partita | VIDEO