Claudio Lotito (Getty Images)
“Parlare dell’arbitraggio di ieri sarebbe inutile e fuori luogo. Specialmente a partita finita, la Lazio ha meritato la vittoria. Ogni interpretazione a posteriori è priva di fondamento”, smorza i toni così Claudio Lotito, patron biancoceleste, dopo la controversa vittoria del Tardini ad opera della squadra capitolina. Le polemiche sul mancato rigore fischiato a Cornelius nel finale di gara risuonano ancora, grazie anche all’allenatore del Parma D’Aversa che, al contrario del presidente laziale, si è mostrato meno diplomatico.
Restando in tema di diplomazia, Lotito non si scompone sulle ambizioni di questa Lazio che vola, meritatamente, fra le grandi della Serie A e a chi gli parla di crisi Juve (utile per un eventuale sorpasso in classifica) risponde così: “Non credo alle crisi dei bianconeri, quando hai una squadra di altissimo livello ci può stare un momento di sbandamento. Capita a chiunque, però. La Juventus è ancora forte e temibile“.
Dalla Juventus all’Inter – avversaria di domenica in campionato – Lotito, intervenuto alla ‘conviviale Interclub’ promossa dal Club Rotary Milano Porta Venezia con il tema “Protagonisti nel Paese”, ha le idee chiare anche su questo: “Mi aspetto una Lazio carica e determinata che sia in grado di mostrare la stessa determinazione e ferocia agonistica che l’ha contraddistinta sinora facendogli portare a casa grandi risultati”, ha concluso il patron biancoceleste.
Leggi anche –> Pelè, peggiorano le condizioni di salute: le rivelazioni del figlio
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…