Immobile e Jessica alle terme
Jessica Melena si coccola il suo bomber, la studentessa abruzzese che per amore dell’attaccante ha lasciato l’Università a Chieti (frequentava un corso ben avviato di Scienze delle Investigazioni) vuole godersi qualche momento di relax prima dei prossimi impegni di King Ciro Immobile. Domenica c’è l’Inter all’Olimpico e l’attaccante vuole farsi trovare pronto all’appuntamento che può valere una stagione.
In certi casi non c’è niente di meglio che staccare la spina per un po’, così Jessica e Ciro si sono recati a Palazzo Parigi, celebre resort milanese dotato di spa e piscina. Il posto perfetto per una coppia da favola: lui in forma con un fisico da Serie A, la sua compagna non è da meno. Miss Peugeot 2011 si mostra con un bikini total black che mette in mostra le sue forme generose: Ciro apprezza, e ci mancherebbe altro, con un sorriso accondiscendente. A sottolineare il siparietto romantico, una didascalia alquanto esplicativa: “My partner in crime”. Il mio complice, scrive lei, letteralmente.
Innamorati, affiatati e affamati di vita. Ecco perchè Ciro, in campo, è tutto tranne che Immobile: ciascuna marcatura la dedica all’amore di una vita, come ha spiegato dalla De Filippi – ospite del programma “C’è posta per te” insieme a Jessica – qualche settimana fa, per regalarle altri motivi di soddisfazione ed agguantare la serenità. Che poi, per loro e i tre figli Michela, Giorgia e Mattia, è quello che più conta. Al campo arriverà più rilassato, il buon Ciro, per la gioia di Jessica e dei fantallenatori che gli augurano di divertirsi con la moglie alle terme in attesa della prossima tripletta. Magari proprio domenica contro quell’Inter che, in passato, ha provato a prenderlo senza successo.
Leggi anche –> Elettra Lamborghini, una foto sensuale per ringraziare i followers dopo Sanremo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…