Lukaku ancora decisivo contro il Milan
Come all’andata, il sigillo sul derby di Milano lo mette ancora Romelu Lukaku. Il belga all’Inter sta vivendo un anno di grazia sotto la gestione Conte: cercato, voluto, utilizzato. Il bomber ringrazia a suon di gol. L’ultimo, contro il Milan. Nella stracittadina, poker decisivo dell’ex United per i nerazzurri che riagguantano la Juve in vetta al campionato. Non si molla niente in questa Serie A. Sono tutte lì.
Tra una settimana c’è Lazio-Inter, ormai sfida scudetto, con gli uomini di Simone Inzaghi –sempre più lanciati – a quota 53 punti. Una gara dalle forti emozioni, proprio come questo derby milanese. Lukaku ne è ben conscio e celebra sul suo account Instagram l’impresa della squadra nerazzurra.
Prima un video dagli spogliatoi: “I miei fratelli, la mia squadra”, scrive il belga. Mentre i compagni cantano: “Chi non salta rossonero è”, fra sorrisi, abbracci e docce che stavano sicuramente per farsi. Poi una foto, stavolta solo lui, dopo aver segnato la marcatura decisiva: esultanza del belga accompagnata dalla didascalia “C’è un nuovo re in città”. Come dargli torto. Poker servito e like assicurati. I tifosi nerazzurri hanno un nuovo idolo: Romelu Lukaku. Sempre più insostituibile, ancor più uomo derby.
Leggi anche –> Serie A, highlights Inter-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…