Federica Nargi, ieri sera, ha compiuto 30 anni. Questo traguardo speciale andava festeggiato come si conviene: se domenica scorsa Lady Matri era a Milano come ospite della trasmissione televisiva “Enjoy”, rigorosamente registrata, una settimana dopo la vediamo in un locale della medesima zona onorare l’ingresso nei trenta nel migliore dei modi.
Party tira-tardi dove hanno preso parte tutti gli amici e compagni di una vita dell’ex velina, c’era – naturalmente – anche l’attaccante del Brescia Alessandro Matri, sua dolce metà con cui ha avuto due figlie: Beatrice e Sofia, di uno e quattro anni. Ieri, però, sono rimaste a casa. O meglio, dopo una certa ora, hanno lasciato la festa perchè mamma e papà dovevano scatenarsi in pista: complici i fumi dell’alcol, infatti, la coppia si è dimenata in un balletto acrobatico e sensuale che ha incantato i followers di Instagram e gli invitati presenti.
La Nargi, nonostante il tempo che passa, dimostra di possedere ancora uno smalto e un estro considerevole. Oltre che una forma invidiabile, dicasi lo stesso di Alessandro Matri. Anche se siamo abituati a veder ballare le difese, quando in attacco gioca lui, ma per una sera possiamo accontentarci.
Leggi anche –> Jessica Melena in bikini, la foto in piscina con Immobile esalta i followers
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…