Eriksen esalta i tifosi dell'Inter
Christian Eriksen ha vinto il suo primo derby dopo essere approdato nell’Inter soltanto poche settimane fa. Il centrocampista danese è entrato nel finale del match contro il Milan vinto 4-2 in rimonta, sfiorando anche la rete personale su calcio di punizione.
Proprio sulla traversa colpita dalla lunga distanza ha dichiarato: “All’inizio pensavo di metterla in mezzo, di provare una soluzione tra quelle studiate in settimana. Ma poi ho visto che il Milan difendeva molto profondo e c’erano poche possibilità. Ho guardato Brozovic che mi ha detto di provare a tirare e l’ho fatto. L’ho presa bene, o forse no, visto che non è entrata. La traversa non sarà un incubo ma resta una soddisfazione. Se fosse entrata sarebbe stata l’estasi, una ciliegina sulla super torta”.
Eriksen si è poi concentrato sul calore dei tifosi dell’Inter soprattutto per il derby: “Avevano preparato questa grande coreografia che occupava tutta la Curva. In Premier è qualcosa che non succede, anche perchè non glielo permettono. Ma qui senti davvero la spinta dei tifosi, sin da quando arrivi con l’autobus. Battono sulle fiancate, li senti vicini e carichi, capisci quando sia importante il match”.
Infine sulla corsa scudetto ha concluso: “La gente felice del mio arrivo mi gasa, mi stimola e mi spinge nella giusta direzione. E’ bello vedere che abbiamo gli stessi punti della Juventus, ma è presto parlare di scudetto perchè mancano ancora tante partite prima della fine”.
Leggi anche -> Inter, Lukaku meglio di Ronaldo: la statistica da record del belga
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…