Inter-Napoli di Coppa Italia, vietato l'ingresso ai residenti in Campania
I residenti in Campania non potranno assistere dal vivo a Inter-Napoli, partita valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia e in programma mercoledì prossimo, 12 febbraio, alle 20:45 dallo stadio San Siro di Milano.
La squadra di Gennaro Gattuso tenterà di fare risultato in una sfida estremamente ostica sulla carta e non avrà neanche una fetta importante dei propri tifosi a supportarla. Lukaku e compagni, dopo aver agganciato la Juventus al primo posto in classifica, sognano di proseguire nel percorso della coppa nazionale per trovare in finale proprio i bianconeri o il Milan.
Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha pubblicato una nota in cui spiega le ragioni della decisione nei confronti dei tifosi residenti in Campania: “FC Internazionale Milano comunica che per l’incontro Inter-Napoli le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso“. Poi prosegue: “Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub”. Si può consultare il sito ufficiale dell’Inter per ottenere maggiori informazioni anche sulle modalità di rimborso.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Handanovic infortunato: visite mediche per lo svincolato Viviano
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…