L’Inter ha vinto il derby contro il Milan con una bellissima rimonta, ma i due gol incassati nel primo tempo non possono passare inosservati. In particolare, la prova del secondo portiere Padelli non è stata impeccabile. Ieri a San Siro il titolare Samir Handanovic era assente per infortunio: l’infrazione al mignolo lo terrà fuori anche dalla partita di Coppa Italia di mercoledì contro il Napoli.
Ecco perché la società nerazzurra sta valutando l’ipotesi di prendere un portiere svincolato, di maggiore affidamento, per consentire a Conte di schierare un nuovo portiere in attesa che Handanovic possa recuperare senza forzare. Il Corriere dello Sport ipotizza i nomi di Emiliano Viviano, ex Spal, che si allena con la Sampdoria. L’altra pista porta a Gianluca Curci, anche lui libero e tesserabile. Ovviamente si guarda anche al mercato estero, ma il pensiero va a un portiere che conosce bene la Serie A.
Trovano conferme le ipotesi circolate in queste ore. L’Inter sta realmente pensando di ingaggiare uno svincolato. Il prescelto è Emiliano Viviano, che in queste ore sosterrà dei test medici e si terrà a disposizione dell’Inter, probabilmente allenandosi in maniera informale con i nerazzurri. Se sarà il caso, il club nerazzurro deciderà di sottoporlo a un ingaggio fino a giugno per permettere ad Handanovic di recuperare con calma. Decisione da prendere, ma intanto Viviano si avvicina.
Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO
Leggi anche – Inter, che festa per il derby: il video di Lukaku esalta i fan su Instagram
Leggi anche – Inter-Milan, Conte: “Derby insidioso. Su Handanovic aspettiamo”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…