Leonardo Semplici piace al presidente Pozzo (Foto: Getty Images)
L’esperienza di Semplici alla Spal sembra ormai finita. La contestazione dei tifosi, che per la prima volta hanno manifestato un così forte disappunto verso la squadra, è un segno inequivocabile di una situazione particolarmente critica.
“La partita l’avevamo preparata abbastanza bene durante la settimana. Fino al rigore c’eravamo ben comportati, poi la partita è cambiata. Abbiamo avuto la palla del possibile 2-1 ma abbiamo colpito quel palo, e al 90′ abbiamo subito questo gol che ci condanna alla sconfitta” ha commentato Semplici dopo l’amara sconfitta interna contro il Sassuolo a DAZN.
In serata, ha spiegato il patron Franco Colombarini, ci sarà una riunione per fare il punto della situazione e decidere il da farsi per provare a salvare la squadra e la stagione. “Quella contro il Sassuolo è una sconfitta pesante che non ci aspettavamo. Chiaro che la posizione dell’allenatore sia in bilico“.
Gigi Di Biagio, l’ex ct della nazionale under 21, sembra il principale candidato a prendere il posto di Semplici sulla panchina dei ferraresi. Ma si fanno anche i nomi di Gianni de Biasi e Davide Ballardini.
Leggi anche – Serie A, Highlights Spal-Sassuolo: gol e sintesi della partita | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…