L’esperienza di Semplici alla Spal sembra ormai finita. La contestazione dei tifosi, che per la prima volta hanno manifestato un così forte disappunto verso la squadra, è un segno inequivocabile di una situazione particolarmente critica.
“La partita l’avevamo preparata abbastanza bene durante la settimana. Fino al rigore c’eravamo ben comportati, poi la partita è cambiata. Abbiamo avuto la palla del possibile 2-1 ma abbiamo colpito quel palo, e al 90′ abbiamo subito questo gol che ci condanna alla sconfitta” ha commentato Semplici dopo l’amara sconfitta interna contro il Sassuolo a DAZN.
In serata, ha spiegato il patron Franco Colombarini, ci sarà una riunione per fare il punto della situazione e decidere il da farsi per provare a salvare la squadra e la stagione. “Quella contro il Sassuolo è una sconfitta pesante che non ci aspettavamo. Chiaro che la posizione dell’allenatore sia in bilico“.
Gigi Di Biagio, l’ex ct della nazionale under 21, sembra il principale candidato a prendere il posto di Semplici sulla panchina dei ferraresi. Ma si fanno anche i nomi di Gianni de Biasi e Davide Ballardini.
Leggi anche – Serie A, Highlights Spal-Sassuolo: gol e sintesi della partita | VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…