Il Lecce è riuscito a fare l’impresa a casa del Napoli, battuto 3-2 oggi pomeriggio nella 23a giornata di Serie A. Un successo di prestigioso per la squadra di Liverani, che ha fatto un vero colpaccio e un passo avanti verso la salvezza. Nel post-partita il tecnico salentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza dei nuovi acquisti: “Deiola e Barak hanno fatto una grande partita. Questi giocatori sono un valore aggiunto per questa squadra, che a novembre e dicembre era molto ridotta”.
Un capitolo a parte merita a Riccardo Saponara, rinato con la maglia del Lecce dopo sei mesi molto difficili al Genoa: “Ha accettato subito la nostra chiamata, non ha avuto dubbi. Alcuni addetti ai lavori mi hanno sconsigliato di prenderlo perché lo ritenevano un po’ lunatico. Noi invece ci abbiamo creduto e la scelta sta ripagando”.
La chiusura di Liverani è su un ritrovato Gianluca Lapadula, autore di una doppietta e grande protagonista di questa vittoria: “Nelle battaglie si esalta, oggi doveva scontrarsi con due colossi. Deve sprecare meno energie e gestirsi durante la partita, è troppo generoso. Ha una fama fuori dal comune, per noi è fondamentale”.
Leggi anche – Serie A, Highlights Napoli-Lecce: gol e sintesi della partita | VIDEO
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…