Inter-Ludogorets a porte chiuse: le modalità per il rimborso. Comunicato ufficiale
Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, l’Inter ospiterà il Milan, sfida valevole per la 23.a giornata di Serie A. Entrambe le squadre giungono a questo match in grande forma. Dopo tre pareggi consecutivi, nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri sono tornati alla vittoria grazie ad un sontuoso Romelu Lukaku. In assenza di Lautaro Martinez (l’argentino salterà anche la sfida di questa sera), l’attaccante belga si è fatto carico della squadra, trascinandola al successo con l’ennesima doppietta (la quinta in stagione). Per i ragazzi di Conte, questa, sarà una partita fondamentale. Vincendo contro il Milan, infatti, l’Inter avrebbe la possibilità di agganciare la Juve in testa alla classifica.
Dall’altra parte però ci sarà il Milan. Dopo una prima parte di stagione sottotono, nelle ultime uscite i rossoneri hanno mostrato segnali di ripresa. La squadra di Pioli, finora, è l’unica insieme e Lazio, Inter e Verona a non aver ancora perso un match in questa prima parte del 2020. Il Milan, dunque, questa sera ha l’opportunità di spezzare un digiuno di vittorie che in casa nerazzurra dura da quasi dieci anni. L’ultimo successo in trasferta contro l’Inter, infatti, risale al lontano 2010, quando bastò il rigore realizzato da Zlatan Ibrahimovic a regalare i tre punti ai rossoneri. Ibrahimovic ci sarà anche questa sera. Nonostante i problemi fisici che lo hanno tormentato per giorni, contro l’Inter lo svedese sarà regolarmente in campo dal 1′.
Inter-Milan, posticipo della 23.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma digitale di Sky. Il 176esimo derby della Madonnina sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Il match in programma questa sera tra Inter e Milan sarà possibile seguirlo ance in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. In alternativa, per chi ne è sprovvisto, ci sarà la possibilità di scaricare Now tv, servizio streaming che permette di seguire tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Inter-Milan, il derby di Kakà: “So chi segnerà. Torno in rossonero, ma non adesso”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…