Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona la squadra di Juric affronterà la Juventus, match valevole per la 23.a giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal prezioso pareggio conquistato sul campo della Lazio nel recupero della 17^ giornata. Nel complesso i biancocelesti avrebbero meritato di più, ma le ottime parate di Silvestri, da una parte, e i legni, dall’altra, hanno permesso agli scaligeri di uscire indenni dall’Olimpico. Per il Verona si è trattato del settimo risultato utile consecutivo, sintomo che la squadra di Juric sta disputando un campionato di alto livello, ben al di là delle aspettative.
La Juventus, dunque, è avvisata. I bianconeri, dal canto loro, giungono a questa sfida dopo il successo conquistato in casa contro la Fiorentina. Al di là delle polemiche che hanno fatto seguito alla partita, per i ragazzi di Sarri si è trattato di un risultato importante che ha permesso loro di mettersi subito alle spalle il passo falso commesso sette giorni prima al San Paolo contro il Napoli. Vincere sarà fondamentale per la Juventus. l’Inter, infatti, domani sarà impegnata nel mai banale derby di Milano. Un successo, dunque, potrebbe permettere ai bianconeri di allungare in classifica.
Il quarto anticipo della 23.a giornata di Serie A tra Verona e Juventus sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso sul nuovo canale DAZN 1 (209 del decoder Sky).
Verona-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn e acquistare il ticket di durata mensile dal costo di 9,99€.
Leggi anche -> Juventus, altro indizio per Pogba: la decisione del Manchester United
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…