La Juventus perde un’altra trasferta, stavolta 2-1 in rimonta contro l‘Hellas Verona nell’anticipo serale della 23a giornata di Serie A. Un risultato incredibile quello maturato al Bentegodi con i ragazzi di Juric, sotto 1-0 per il gol di Ronaldo, che riescono nell’impresa di ribaltare e vincere la partita grazie ai gol di Borini e Pazzini (su rigore) in un finale pazzesco.
Grande spettacolo e tante emozioni nel primo tempo del Bentegodi. L’Hellas Verona parte senza paura e mette subito in difficoltà la Juventus, salvata da Szczesny dopo dieci minuti sulla grande botta di Faraoni. La squadra di Sarri soffre l’intensità e la fisicità dei padroni di casa, che però si salvano sulla traversa di Douglas Costa. Al 19′ il brasiliano parte in solitaria, arriva al limite e spara un sinistro sul montante. I ragazzi di Juric, scampato il pericolo, rispondono con il gol dell’1-0 di Kumbulla. Il giovane difensore però, al momento del colpo di testa, è in posizione irregolare come ravvisato dal VAR. Gol annullato per fuorigioco e risultato ancora sullo 0-0, anche dopo un’altro palo bianconero stavolta colpito da Ronaldo. Tanta sfortuna per la Juventus, che sfiora ancora il vantaggio con CR7 a fine frazione. Il risultato, nonostante le tante occasioni, resta in parità.
Nel secondo tempo succede di tutto, tra episodi da moviola e polemiche arrivano anche i gol. Il primo porta la solita firma di Cristiano Ronaldo che al 65′ sblocca la partita con una rete bellissima. Il portoghese si lancia in profondità, supera con una finta Rrahmani e segna in diagonale. La partita però non è finita perché, dopo un paio di ammoniti e qualche cambio, il Verona trova il pareggio con Borini. All’77 il punteggio dice 1-1, dopo un clamoroso errore di Pjanic che regala palla all’ex Milan, freddo a infilare Szczesny. La squadra di Juric però non si accontenta e negli ultimi dieci minuti spinge alla ricerca del vantaggio. Dopo un’altra occasione di Borini, il colpo di testa di Kumbulla colpisce il braccio di Bonucci e viene fischiato calcio di rigore. All’87’ Pazzini non sbaglia dal dischetto e completa un’incredibile rimonta.
Per vedere gli highlights di Verona-Juventus –> CLICCA QUI
Leggi anche – Pogba, rottura con il Man United: l’indizio social. La Juventus c’è
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…