Domani sera allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena l’attesissimo derby della Madonnina tra Inter e Milan. C’è grande attesa per un match che si preannuncia infuocato. Da una parte ci saranno i rossoneri che, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime uscite, avranno la possibilità di misurare il loro reale valore contro una delle big del nostro campionato. Dall’altra, poi, ci saranno i nerazzurri. Per continuare a sperare nello scudetto, la squadra di Conte avrà un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Entrambe le formazioni dunque giungono a questo 176esimo derby con grandi motivazioni. Alla vigilia, in casa Milan a tenere banco è stata la possibile assenza Zlatan Ibrahimovic. Negli ultimi giorni lo svedese è stato colpito sia da una fastidiosa influenza, sia da un problema al polpaccio che lo hanno costretto a saltare la sfida di domenica scorsa contro il Verona. Le sue condizioni hanno tenuto in apprensione tutto l’ambiente rossonero che, con il passare dei giorni, è apparso sempre più rassegnato all’idea di dover rinunciare al suo fondamentale apporto.
Nella conferenza stampa di oggi, però, Pioli ha riacceso le speranze, dichiarando: “Ibrahimovic ha svolto un lavoro programmato, se oggi supererà lo step domani sarà a disposizione”. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, lo step sarebbe stato superato. A quanto pare infatti Ibrahimovic ha recuperato in via definitiva dai problemi accusati nei giorni scorsi, e domani sarà regolarmente in campo dal 1′. Lo svedese, dunque, è pronto a vivere l’ennesimo derby da protagonista.
Leggi anche -> Milan, infortunio Krunic: diagnosi e tempi di recupero
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…