Inzaghi in conferenza per Parma-Lazio
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Lazio, partita valida per la 23.a giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un pareggio contro il Verona nella gara recuperata mercoledì scorso.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi proprio sul match con i giallo-blu: “Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario preparato che è stato bravo a metterci in difficoltà”.
Sulle assenze ha aggiunto: “Abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Non ci saranno Radu, Milinkovic-Savic e Lulic. Il Capitano è generoso, si trascinava un problema al ginocchio da tempo, oggi faticava a camminare, speriamo di riaverlo presto a disposizione”.
Simone Inzaghi ha parlato della corsa Scudetto: “Noi stiamo disputando un ottimo campionato. Juventus e Inter stanno conquistando punti con gran ritmo, è stata una settimana intensa e dispendiosa, dovremo compiere un ultimo sforzo“.
Sulle condizioni di Correa ha aggiunto: “Valuterò domani l’11 iniziale, schiererò qualche giocatore fresco, dovremo stare a attendi a Cataldi e Correa che sicuramente non partiranno dall’inizio”. Infine ha concluso: “Caicedo e Immobile oggi hanno lavorato bene anche Adekanye si sta inserendo sempre di più”.
Leggi anche -> Lazio-Verona, Inzaghi: “Meritavamo la vittoria, è mancato l’episodio”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…