Ibrahimovic ancora in dubbio per il derby
Inter-Milan, prosegue il countdown verso l’attesissimo Derby della 23.a giornata di Serie A in programma domenica 9 febbraio alle 20.45. Alla vigilia della stracittadina milanese, permane l’incertezza sulla presenza in campo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha smaltito l’influenza ma non del tutto il problema muscolare accusato dopo il match di Coppa Italia contro il Torino. Ad aumentare i dubbi sul mancato recupero di Ibra è stato Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia a Milanello .
All’inevitabile e scontata domanda sulla presenza di Ibrahimovic contro l’Inter, Pioli ha risposto in maniera enigmatica, alimentando i dubbi e le incertezze che aleggiano da una settimana. “Ibrahimovic ha svolto un lavoro programmato – puntualizza l’allenatore del Milan – Oggi fa l’allenamento completo in squadra. Se supra questo step sarà a disposizione.”
Dunque, non ci si può ancora sbilanciare sul recupero di Ibra che, fino a ieri, sembrava scontato al punto da ipotizzare un possibile cambio di modulo tattico nell’undici titolare con Calhanoglu rifinitore e lo svedese unica punta con Rebic e Leao dalla panchina. Verosimilmente, nel pomeriggio, ne sapremo di più anche se, come specificato dallo stesso Pioli, il Milan svolgerà un ulteriore allenamento di rifinitura domenica mattina.
Leggi anche – Inter-Milan, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia del Derby
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…