Ibrahimovic, niente ritiro: dialogo con il Milan. Futuro in Italia
Sinisa Mihajlovic non se l’è sentita di lasciare i suoi ragazzi da soli. Nonostante sia stato dimesso dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” soltanto questa mattina, il tecnico serbo ha deciso di recarsi subito a Roma per seguire la sua squadra. Prima del fischio d’inizio, Mihajlovic ha scambiato due battute con Paulo Fonseca e poco dopo ha ricevuto anche il caloroso abbraccio del suo connazionale Alexander Kolarov. Il legame con il terzino giallorosso risale ai tempi della nazionale serba, quando l’ex giocatore della Lazio è stato il capitano della squadra allenata proprio da Sinisa Mihajlovic.
Mihajlovic dimesso dall’ospedale, condizione buone
Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola di Bologna dopo essersi sottoposto ad una terapia antivirale. Dal giorno in cui gli è stata diagnosticata la leucemia, il tecnico serbo ha iniziato a combattere per riuscire a superare la più grande sfida della sua vita.
Mihajlovic ha dovuto eseguire una terapia antivirale già programmata da tempo e in queste ore ha lasciato l’ospedale. In un comunicato ufficiale del Sant’Orsola si legge: “Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso dall’Istituto di Ematologia Seràgnoli dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura le condizioni del paziente sono molto buone“.
Le chance di vedere Sinisa Mihajlovic in panchina questa sera, per l’anticipo della 23.a giornata tra Roma e Bologna, aumentano dopo le notizie arrivate dall’ospedale Sant’Orsola. L’allenatore dei rossoblu potrebbe riuscire a partire per la Capitale in queste ore, seguendo da vicino la sua squadra per la gara di campionato.
Leggi anche -> Roma-Bologna, Mihajlovic: la decisione sulla sua presenza in panchina
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…