Bonucci Juventus (Getty Images)
Leonardo Bonucci ha parlato della prossima sfida in Champions League per la Juventus, pronta ad affrontare il Lione di Garcia nei quarti di finale della competizione più importante per club. Il capitano dei bianconeri ha svelato anche un retroscena sullo splendido gol segnato da Dybala contro l’Atletico Madrid nella fase a gironi.
Proprio sul gol dell’argentino, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “In quella gara abbiamo attaccato e creato facendo un ottimo primo tempo, poi abbiamo trovato quella perla di Paulo che da una posizione quasi impossibile ha trovato l’angolino perfetto. Ero lì davanti a Oblak e gli ho fatto segno di tirare forte perchè ero davanti e lui non poteva vederla perchè aveva messo due uomini in barriera. Gli ho detto di tirare con tutta la forza che avesse, ma non pensavo lo facesse in quel modo”.
Leonardo Bonucci ha poi spostato la sua attenzione sulla sfida al Lione per i quarti di finale di Champions: “Da quello che ricordo nelle precedenti partite la tifoseria locale è molto calda e in questo stadio nuovo si sentono ancora di più. Ci troveremo in un’atmosfera elettrica perchè si respira calcio e soprattutto una notte di Champions emozionante. Ci aspetta una grande partita perchè Garcia ha messo insieme tanti giovani, tecnici e molto veloci, quindi ci sarà da prestare molta attenzione“.
Infine Bonucci ha concluso: “Noi però sappiamo qual è il nostro compito, è quello di andare avanti e arrivare fino in fondo al sogno ed è fondamentale uscire da Lione con un risultato positivo”.
Leggi anche -> Juventus, Sarri: “Chiellini guarito clinicamente. Rabiot, serve continuità. Non ho visto Sanremo”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…