Moratti Inter Suning
Massimo Moratti, ex presidente Inter, ha parlato del derby contro il Milan in programma domenica prossima, della polemica tra Rocco Commisso e la Juventus, e ha svelato un retroscena su Lionel Messi.
Proprio in merito alla sfida tra Inter e Milan si è aperta la sua intervista: “Non sarà facile, sulla carta dovremmo essere più forti, ma poi sai… Fare una previsione sul derby è una cosa davvero impossibile”. Poi ha parlato anche di Lautaro Martinez: “E’ un attaccante che considero fortissimo. Mi dispiace molto che domenica non ci sia, sarebbe stato bello ed interessante vederlo all’opera in uno scontro del genere”.
Massimo Moratti ha poi espresso la sua opinione anche in merito alla critica mossa da Rocco Commisso nei confronti degli arbitri italiani dopo la partita tra Juventus e Fiorentina: “Immagino che sia arrabbiato perchè è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma sono molto meno strane di quelle che capitavano a noi”.
Infine su Cristiano Ronaldo e Messi ha svelato: “Ho provato a comprare Messi. Lo volevo, ma ho saputo che il Barcellona lo aveva aiutato nella salute. Allora lo lasciai tranquillo e so che mi è sempre rimasto grato per questo”.
Leggi anche -> Inter, ESCLUSIVO Fresi: “Ecco i limiti di Conte. Eriksen mi ricorda Pirlo”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…