Lo stavano aspettando e lui è stato di parola, Cristiano Ronaldo è all’Ariston in platea per sostenere Georgina Rodriguez impegnata in veste di co-conduttrice della kermesse insieme ad Amadeus. Piuttosto schivo il lusitano nella prima parte della terza serata, inquadrato solo due volte fra gli spettatori: il suo miglior sorriso speso nei confronti dell’amore di una vita. Quello per Georgina.
Amadeus sicuramente avrà colto il dettaglio, proprio a tal proposito già c’è stato un siparietto con il conduttore munito di maglietta nerazzurro-bianconera per omaggiare Georgina senza però tradire la squadra del cuore, cioè l’Inter. Tornando a CR7, il fuoriclasse sembra apprezzare l’evolversi dello show. Vedremo se la regia indugerà ancora sul campione bianconero, averlo alla kermesse è sicuramente una sorpresa gradita sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati di calcio.
L’opportunità di coinvolgere il fuoriclasse è stata subito colta. Il calciatore interpellato con una scusa da Amadeus si è presentato, regalando una maglia bianconera al conduttore della kermesse. Sorrisi e convenevoli per CR7.
Gli sguardi che si intrecciano, cinque come cenno di intesa, poi una battuta su Georgina: “È così severa anche a casa?”, l’ironia l’ha fatta da padrone per poi arrivare al fatidico scatto con la maglia della Juventus fra le mani di Amedeo Sebastiani. Un vero colmo per il mattatore della kermesse, dal cuore interista, ma come ha detto: “Le leggende non hanno colore”. Il fuoriclasse lusitano è stato congedato fra gli applausi della platea.
Leggi anche –> Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo, le foto dall’Ariston
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…