Georgina Rodriguez si prepara al debutto sul palco dell’Ariston, la modella 26enne di Buenos Aires parteciperà alla kermesse canora del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Molte polemiche ha destato nei giorni scorsi la sua presenza alla manifestazione, in merito soprattutto ad alcune parole spese da parte del conduttore che ha presentato lei e Francesca Sofia Novello rispettivamente come fidanzate di CR7 e Valentino Rossi.
Non è sfuggito questo particolare all’opinione pubblica che ha dissentito in vari modi, sottolineando come le due ragazze siano molto più di un mero orpello al cospetto dei loro partner. Polemiche a parte, è lecito comunque ritenere che la presenza della Rodriguez all’Ariston abbia una valenza strategica: oltre alla bellezza e alla professionalità della modella, ci si aspetta – senza indugio alcuno – la presenza del fuoriclasse bianconero al Festival.
Una mossa sagace da parte degli organizzatori della kermesse, che non è la prima volta che ricorrono ad espedienti simili per avere in platea un ospite di grido in più: soprattutto se fa parte del mondo dello sport, pensiamo ad Ilary Blasi – chiamata a condurre Sanremo nel 2006 – che immancabilmente ha portato con sé Francesco Totti regalando agli appassionati di calcio ed estimatori della manifestazione un’esclusiva non da poco.
La stessa cosa si sta cercando di fare con Cristiano Ronaldo: l’apoteosi sarebbe vederlo a Sanremo, pronto ad applaudire la sua dolce metà, in prima fila. Con l’auspicio, magari, di strappargli qualche parola. Per il momento tutto tace. In attesa di domani sera, quando Georgina parteciperà, Dagospia ha reso noto che il campione lusitano sarebbe approdato in Riviera e avrebbe prenotato un ristorante (lontano da occhi indiscreti) per cenare con la compagna. Questo potrebbe, quindi, essere un indizio della sua presenza alla kermesse: d’altronde CR7 non è nuovo a manifestazioni di sostegno e supporto, anche professionale, all’altra metà del suo cuore.
Leggi anche –> Diletta Leotta a Sanremo, le foto della prima serata
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…