Roma%2C+lista+UEFA%3A+dentro+Villar+e+Perez%2C+escluso+un+difensore
calciotodayit
/2020/02/04/roma-lista-uefa-dentro-villar-e-perez-escluso-un-difensore/amp/
Calcio

Roma, lista UEFA: dentro Villar e Perez, escluso un difensore

Roma, ufficializzata la lista UEFA

La Roma ha reso ufficiale la propria lista UEFA con l’elenco dei giocatori che prenderanno parte ai prossimi impegni di Europa League. I giallorossi affronteranno il Gent ai sedicesimi di finale, con le due sfide in programma per il 20 febbraio, a Roma, e la settimana dopo in Belgio.

La squadra di Fonseca ha superato come seconda classificata il girone J, piazzandosi alle spalle dell’Istanbul Basaksehir di 1 punto e sopra al Borussia Monchengladbach con la stessa distanza. Il Gent, invece, ha trionfato nel gruppo I davanti al Wolfsburg, concludendo con 12 punti.

Roma, la lista UEFA per l’Europa League

Sul proprio sito ufficiale, la Roma ha pubblicato i nomi dei giocatori che prenderanno parte ai match di Europa League che si svolgeranno alla fine di questo mese. Nella lista UEFA spicca su tutti l’assenza di Juan Jesus. Il difensore brasiliano è stato inserito sul mercato nella sessione invernale, ma non ha trovato una nuova destinazione che gli garantisse minutaggio sufficiente. Fuori dall’elenco anche Ibanez, uno dei nuovi arrivati nella rosa, e ovviamente Nicolò Zaniolo.

Leggi anche -> Roma, Diawara rischia un’altra operazione: attesa per gli esami

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago