Luka Modric tentato dalla MLS. Come riportato da Marca, il fenomeno del Real Madrid avrebbe ricevuto una super offerta dall‘Inter di Miami, la nuova franchigia di David Beckham. L’ex Pallone d’Oro ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e non ha ancora discusso il suo rinnovo, al momento molto complicato. Il suo addio a fine stagione resta un’ipotesi concreta, nonostante sia ancora uno dei giocatori chiave dei Blancos.
Modric però non è soltanto il sogno di Beckham, che per convincerlo gli avrebbe proposto il doppio dell’ingaggio (quasi 20 milioni di euro), ma anche del Milan che rimane a guardare dopo le voci della scorsa estate. A settembre l’asso del Real Madrid compirà 35 anni e dovrà scegliere se continuare a giocare ad alti livelli in Europa o finire la carriera sommerso di milioni come in MLS. A livello economico, se la notizia fosse confermata, non c’è partita per i rossoneri e Boban che possono contare sul fattore affettivo. Il dirigente croato infatti è stato l’idolo d’infanzia di Modric, con cui ha uno splendido rapporto.
Le ambizioni dell’Inter Miami, che segue anche Cavani, potrebbero però essere deluse perché il campionato americano comincia a marzo e tra un mese sarebbe impossibile ingaggiarlo. Al massimo arriverebbe in estate, all’incirca a metà stagione, un possibile ostacolo di una trattativa che farà molto parlare nei prossimi mesi.
Leggi anche – Eriksen, David Silva, Modric: le grandi occasioni a parametro zero nel 2020
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…