Dan Friedkin ha fatto visita a Trigoria (Getty Images)
E’ terminato a viale Tolstoj, nella sede amministrativa del club, l’incontro tra i legali della Roma e quelli del gruppo Friedkin. Presenti anche Brad Breinart, Director Finance and Asset Management del gruppo, e Brian Walker, Director of Strategy and New Ventures.
La trattativa che dovrebbe portare Dan Friedkin ad acquisire la proprietà della Roma sembra ormai giunta alla sua conclusione. Secondo le ultime indiscrezioni, manca solo la definizione degli ultimi dettagli per completare l’operazione anche dal punto di vista formale. Le firme si attendono al massimo entro una decina di giorni. Non è escluso, dunque, che Dan Friedkin possa debuttare da presidente in occasione della fondamentale sfida contro l’Atalanta del 15 febbraio, uno scontro diretto per la corsa alla prossima Champions League.
Friedkin ha già espresso il suo desiderio di ingaggiare Dries Mertens come primo colpo della sua gestione. Il magnate Usa avrebbe dato mandato per chiudere con l’entourage dell’attaccante belga, in scadenza di contratto con il Napoli.
Inoltre, in serata, sono stati intercettati da alcuni cronisti gli advisor del gruppo Friedkin a cena in Via Nazionale: assenti Dan e Ryan. Segnale ulteriore che la compravendita societaria è ormai alle ultime battute.
Leggi anche – Roma, chi è Dan Friedkin: patrimonio, affari e curiosità
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…