Quest’oggi, alle ore 15:00, allo stadio Renzo Barbera andrà in scena l’attesissimo derby siciliano Palermo-Messina. I rosanero comandano la classifica del girone I di Serie D con 51 punti (16 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Gli ospiti, invece, occupano la terza posizione con 39 punti (11 successi, 6 pareggi e 4 ko). Entrambe le compagini giungono a questo big match in grande forma. Il Palermo viene da 6 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi). L’ultima sconfitta risale all’8 dicembre in casa contro l’Acireale.
Il Messina, dal canto suo, nelle ultime cinque partite ha collezionato 4 vittorie e un pareggio. Finora i giallorossi hanno dimostrato di non risentire del fatto fattore campo. Fuori casa, infatti, la squadra di Karel Zeman ha conquistato ben 19 punti (5V,4N,1P), facendo registrare il secondo miglior rendimento del campionato, dietro al solo Palermo. L’unico passo falso commesso lontano dal ‘San Filippo-Franco Scoglio’ è datato 15 dicembre, quando i giallorossi sono caduti sul campo della Cittanovese per 2-1.
Palermo-Messina dove vedere in diretta tv e streaming oggi
Palermo-Messina, match valevole per la 22.a giornata del girone I di Serie C, sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Per assistere al match sarà necessario acquistare il ticket mensile dal costo di 5,99€. In alternativa sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale con il quale si avrà la possibilità di assistere, non solo, a tutte le partite del Palermo, ma anche al campionato e alla Coppa Italia di Serie C, al meglio della Superliga argentina e alla Superlega di Volley, il tutto al prezzo di 54,99€.