Serie A, highlights Bologna-Brescia. E’ terminata 2-1 la partita valida per la 22.a giornata di campionato. Orsolini, nel primo tempo, e Bani, a pochi minuti dalla fine, hanno rimontato la rete iniziale di Torregrossa.
Primo tempo che ha visto un Bologna più propositivo e pericoloso. I padroni di casa hanno sfiorato la rete del vantaggio con il tiro da fuori area di Schouten, con il neo entrato Barrow (infortunio per Sansone) e soprattutto con Palacio, bloccato da un’ottima uscita di Joronen. E’ stato però il Brescia a segnare con Torregrossa sugli sviluppi di un calcio di rigore procurato da Mbaye. Al 43′ gli uomini di Mihajlovic hanno trovato il pareggio con il sesto gol in campionato di Orsolini e 4 minuti più tardi, in pieno recupero, Palacio ha divorato l’occasione del sorpasso a pochi metri dalla porta avversaria.
Nella ripresa il Bologna ha tentato di trovare la rete per il 2-1 a più riprese. Al 58′ bravo ancora Joronen che ha respinto la conclusione ravvicinata di Barrow salvando la propria porta. Chance importantissima anche per Skov Olsen, che ha sfiorato la traversa a meno di 15 minuti dalla fine del match. Al minuto 88 è stato Bani a regalare i 3 punti ai rossoblu con il gol decisivo, controllato anche al Var. Vittoria che ha portato il Bologna momentaneamente al decimo posto, mentre il Brescia è rimasto terz’ultimo ad un punto dal Lecce, in attesa della partita con il Torino.
Per vedere gli highlights di Bologna-Brescia CLICCA QUI
Leggi anche -> Bologna-Brescia, Mihajlovic in panchina a sorpresa: il boato del Dall’Ara
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…