Ibrahimovic a rischio per Milan-Verona
Zlatan Ibrahimovic salterà il match tra Milan e Verona di domani, alle ore 15:00, valido per la 22.a giornata di Serie A. Tegola per Stefano Pioli, che ha dato aggiornamenti nel corso della conferenza stampa alla vigilia.
I rossoneri sono reduci da cinque vittorie consecutive e vogliono proseguire l’ottimo trend iniziato proprio con l’arrivo in rosa dell’attaccante svedese. L’ex Los Angeles Galaxy, però, ha dato forfait per la partita in programma a San Siro.
Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, rendendo noto che Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere assente dal match tra Milan e Verona: “Sono 2-3 giorni che ha l’influenza. Non so se riuscirò a convocarlo. Chi gioca al posto di Ibra? Un altro giocatore che farà bene. E’ difficile che Zlatan sia presente, perchè abbiamo una partita molto dispendiosa”.
In serata è arrivata la conferma dalla lista ufficiali dei convocati, dove non compare il nome di Ibrahimovic. Tra gli assenti ci sono anche Simon Kjaer, colpito da un attacco influenzale, e Rade Krunic fuori per un problema fisico. Torna a disposizione però Mateo Musacchio, vengono subito chiamati Saelemaekers e il rientrante Laxalt.
Leggi anche -> Milan, Paquetà “nuovo acquisto”: il post sui social per i tifosi rossoneri
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…