Mbappè furioso dopo la sostituzione contro il Montpellier
Nervi a fior di pelle in Ligue1, il PSG ha vinto largamente contro il Montpellier. Non sono bastati i cinque gol, di cui uno realizzato dallo stesso fuoriclasse, a placare l’animo di Kylian Mbappè. Il fantasista dei parigini è stato sostituito a venti minuti dal termine a risultato ormai più che acquisito: un match che non avrebbe più nulla da dire si anima improvvisamente con la protesta del campione francese nei confronti del proprio allenatore al momento del cambio. Al suo posto è entrato Mauro Icardi.
Non è la prima volta, inoltre, che il talento parigino ha qualche scaramuccia – anche piuttosto accesa – con Tuchel. Siamo forse arrivati al punto di non ritorno? Mbappè è prossimo a lasciare Parco dei Principi? L’allenatore del club francese prova a bloccare i rumors sul nascere: “Ci stanno reazioni del genere, non siamo l’unica squadra a cui è successa una cosa simile. Non sono arrabbiato, sono triste. A Mbappè non piace uscire, a nessuno piace, ma bisogna rispettare tutti. Questo è calcio, mica tennis. Continuerò a prendere determinate decisioni se e quando lo riterrò opportuno”, ha dichiarato Tuchel a fine gara.
Tradotto: non c’è niente di cui preoccuparsi, almeno per ora. Ma come ha detto qualcuno: “Tre indizi fanno una prova” e l’erede di Pelè non è nuovo a questo tipo di polemiche. Fra i due litiganti, il terzo gode. Infatti Real, Liverpool, e magari anche la Juventus sarebbero pronte ad accoglierlo in caso di divorzio dal PSG.
Leggi anche –> Neymar infuriato con l’arbitro, che sfogo in PSG-Montpellier – Video
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…