La Juve ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Borussia Dortmund per il prestito di Emre Can. Il centrocampista tedes I tedeschi versano un milione per la seconda parte di questa stagione. Il contratto, si legge nel comunicato dei bianconeri, prevede l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquistarlo a titolo definitivo se verranno raggiunti determinati risultati sportivi nel corso di questo campionato. Il prezzo per l’acquisto è fissato a 25 milioni pagabili in tre anni.
L’ex Liverpool ha giocato solo 279 minuti con la Juventus di Sarri e non ha voluto compromettere l’intera stagione nell’anno che porta all’Europeo del 2020. La sua esperienza in bianconera si conclude con 45 partite giocate in un anno e mezzo, 4 gol all’attivo e due trofei vinti, uno scudetto e una Supercoppa
L’operazione ha un impatto positivo sul bilancio di questa stagione di 5,62 milioni, scrive Calcio e Finanza: in questa cifra rientrano il milione incassato per il prestito e il risparmio dell’ingaggio. Se verrà riscattato per 25 milioni, i bianconeri metteranno a bilancio una plusvalenza di poco superiore ai 17 milioni.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Emre Can: visite mediche e firma con il Dortmund. Le cifre
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…