Caciomercato Inter: ufficiale il giovane Satriano
L’Inter comunica di aver completato un colpo in prospettiva futura. I nerazzurri hanno infatti acquistato l’attaccante uruguayano Martin Satriano, classe 2001, dal Club Nacional de Football di Montevideo. Satriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e all’inizio si aggregherà alla Primavera.
Attaccante destro naturale, ha completato l’intera trafila nelle giovanili del Nacional. Considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione, ha giocato in prima squadra nella recente amichevole contro il River Plate per i classici Torneos de Verano, i tornei invernali ormai abituali in Uruguay. In 45 minuti, ha completato otto passaggi, vinto cinque duelli e toccato un pallone in area.
Di lui si parla come un attaccante completo, capace di calciare di destro e sinistro. Ha iniziato come trequartista e tende ad occupare l’intero fronte offensivo. Per questo può giocare anche come seconda punta o mezza punta alle spalle di un centravanti di riferimento dai movimenti e dalle caratteristiche più classiche. In prospettiva, dunque, una tipologia di giocatore che potrebbe gradualmente inserirsi negli schemi di Conte.
Leggi anche – Inter, ESCLUSIVO | Salvatore Bagni: “Eriksen un top player. Ecco chi ha sbagliato a Napoli”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…