Adani al vetriolo su Piatek
Piatek è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino, il Milan sembra già lontano anni luce. Eppure sono passati soltanto pochi giorni dall’ultima apparizione del polacco in rossonero – contro il Torino in Coppa Italia – ad un anno di distanza da quel debutto a San Siro con tante aspettative e applausi scroscianti: le doppiette hanno lasciato il posto ai dubbi, la caparbietà all’incertezza, il pistolero spara a salve e non segna più come dovrebbe. La ‘maledizione del 9’ al Milan è una certezza da quando il legittimo proprietario – Filippo Inzaghi – ha cambiato vita ma il suo ritratto (citando Oscar Wilde) è ancora in soffitta a Milanello.
Mettiamoci anche un Ibra di mezzo, tornato come un fulmine a ciel sereno per soffiare il posto al polacco che, in men che non si dica, diviene di troppo. C’è chi, però, non è dello stesso avviso ritenendo che l’attaccante sia sempre stato sopravvalutato: Lele Adani, opinionista, ex calciatore e commentatore sportivo si sfoga a Sky Sport da Gianluca Di Marzio e – nel corso di “Calciomercato” – dice la sua sull’ormai ex attaccante rossonero.
“Sembra che lo dico col senno del poi, ma per me Piatek non è da grande squadra. È un giocatore limitato, un giocatore che quando aveva la febbre alta tutto ciò che toccava trasformava in oro. Secondo me un giocatore da media-alta classifica. La polonia ad un certo punto gli ha preferito Stepinski e anche Kownacki. Lui è esploso e in un anno si è preso la scena. Secondo me non ha solo limiti tecnici ma anche concettuali, dentro al gioco. È molto limitato nella comprensione del gioco, quando smette di segnare è quasi inutile”, parole forti quelle di Adani. Questo sì che è sparare a zero, “Pum-Pum” Piatek’ ha incassato il colpo. Ora il bomber – che per non incorrere in altre sfortune sotto porta in Germania ha scelto la maglia numero 7 – dovrà rispondere con i fatti. Anzi con i gol.
Leggi anche –> Piatek, che stoccata al Milan: “L’Hertha Berlino ha idee chiare”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…