Tifosi dell'Arsenal contro Giroud
Olivier Giroud è decisamente l’uomo mercato di questa sessione invernale quasi al termine: sembrava destinato all’Inter, ma ora si è inserita la Lazio. Il bomber francese ha un accordo di massima con i biancocelesti, a frenarlo è la famiglia che non vorrebbe trasferirsi a Roma. Nel frattempo i Blues sono alla ricerca di un attaccante: se arriva, Giroud fa le valigie. Resta da capire per quale destinazione.
Le alternative non mancano: in primis c’è Marotta, che spinge ancora per averlo all’Inter, Lotito è riuscito ad ottenere un accordo di massima – come detto – e la Lazio sogna. I parenti, tuttavia, storcono il muso. Risaputo anche questo. Allora, Mourinho – grande estimatore e conoscitore del bomber – gli offre il posto da titolare al Tottenham come principale sostituto di Harry Kane almeno sino ad aprile. Basterebbe un assenso del centravanti che, però, non sembra arrivare. Anche perchè c’è di mezzo una polemica tutt’altro che rassicurante.
Il centravanti francese, sul Web, sta ricevendo una quantità spropositata di insulti dai tifosi dell’Arsenal che già non digerirono il suo addio per approdare alla corte dei Blues di Lampard, il passaggio al Tottenham sarebbe la goccia in grado di far traboccare un vaso già ricolmo. Chelsea che aspetta e spera che la Lazio spunti la corsa all’ex Gunners, in quanto persino Abramovich vorrebbe evitare la cessione di Giroud agli Spurs. Rivali diretti nella corsa per il quarto posto. Un’eterna partita a Risiko, fra passato, presente e futuro del fuoriclasse definito ‘viscido’ senza nemmeno essersi mosso. Sono ore delicate, fra un cinguettio al veleno e l’attesa snervante di risposte. Stavolta non basterà un dribbling per evitare il confronto.
Leggi anche –> Giroud, tutto sul grande obiettivo della Lazio: storia, carriera e curiosità | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…