Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sarà tra le donne ospiti accanto ad Amadeus per la 70.a edizione del Festival di Sanremo 2020. Il 6 febbraio la compagna di CR7 salirà sul palco dell’Ariston e in attesa della serata che la vedrà protagonista in mondovisione, ha rilasciato un’intervista al giornale “Grazia“.
Proprio in merito all’esperienza che l’attende nei prossimi giorni, ha dichiarato: “Amo la cultura italiana. Sanremo è una vetrina importante, sono nota ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quello che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del Festival. Per me è un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili” – poi continua – “Ho accettato perchè sono una donna e desidero lavorare in maniera autonoma. Mi piace il campo artistico e Sanremo in Spagna è molto famoso. L’anno scorso mi è piaciuta la canzone vincitrice”.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO
Leggi anche >>> Georgina Rodriguez, fisico mozzafiato in palestra – FOTO
La bella Georgina ha anche parlato del mondo social, sempre più presente nella vita dei personaggi pubblici: “La nostra famiglia genera molta curiosità e con i social riusciamo a ringraziare tutte le persone per l’affetto che ci danno ogni giorno. Mi piace anche condividere i progetti a cui partecipiamo. Soprattutto le visite alle persone malate negli ospedali, perchè vediamo la speranza riflessa sui loro volti”.
Sugli haters ha aggiunto: “All’inizio me la prendevo di più, ora ci sono abituata. Ci sono persone che provano invidia e che desiderano danneggiare con attacchi e bugie. A volte riceviamo anche minacce, e questo lo reputo intollerabile“.
Infine sul suo compagno Cristiano Ronaldo ha concluso: “E’ l’unico che riesce ad entusiasmarmi quando guardo una partita di calcio. Ho la fortuna di essere la fidanzata del miglior calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità di emozioni. Non ha rivali. Davanti a lui tremavo la prima volta che l’ho visto, ma mi ha toccato nel profondo e il suo amore ha fatto il resto”.
Leggi anche -> Georgina Rodriguez, il ballo latino incanta i fan. Sanremo 2020 a rischio | VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…